Cucine Classiche
Cucine Classiche
Il calore del passato in cucina *Il fascino del passato con un occhio alla praticità di una casa moderna.
Linee intramontabili ma con soluzioni progettuali, finiture, materiali e colori per ambienti e stili di vita contemporanei.
Scrolla in basso la pagina e lasciati ispirare dalle nostre soluzioni.
AGNESE
Pratica e funzionale, la cucina classica Agnese è di alta qualità costruttiva, solida e resistente nel tempo, adatta a chi apprezza la atmosfere create da un design tradizionale: il legno massello tinta noce o laccato tinta magnolia esalta l'estetica classica di questo modello.
ASOLO
È un ritorno al passato avere questo modello di cucina classica nella propria casa: significa aprirsi ad una realtà intramontabile, fatta di calore famigliare e convivialità.
DIANA
Resa ancora più esclusiva dalle sue svariate combinazioni, la cucina tradizionale Diana sa esprimere stile e ricercatezza anche negli ambienti più semplici e sobri. La solidità del castagno si esprime nelle nervature ambrate e nelle armoniose linee del design per una cucina classica e molto raffinata.
EMMA
Uno spazio raffinato che accosta allo stile senza tempo della tradizione la solidità e la funzionalità di un ambiente pensato per soddisfare le esigenze della modernità. La cucina classica Emma è disponibile in frassino laccato decapé magnolia e bianco e in massello di legno di castagno.
GIOIOSA
Il modello Gioiosa mette d'accordo gli amanti delle cucine classiche e i gusti più moderni. Il legno di frassino viene proposto in una versione più tradizionale, dalla finitura legno tinto miele, moro e castagno, e in una sorprendente veste contemporanea con il legno laccato nei colori bianco, avorio, rosso, celeste e giallo.
OPERA
Questa cucina soddisfa il desiderio di classicità senza rinunciare alla sobrietà e alla luminosità, con l'alternanza di motivi decorativi e linee razionali abbinate ad arte. Le cucine classiche Opera sono proposte con anta laccata a telaio in frassino, nelle finiture laccato poro aperto e decapé nei colori bianco, Carrara, argilla, terra, titanio e in legno rovere anticato.
VERONA
La città dell'amore presta il suo nome a una cucina tradizionale che sposa la classicità senza alcun compromesso. Tutto il calore dell'ambiente familiare in una cucina classica realizzata in legno massello, nella versione noce tinto e nel laccato decapé disponibile nei colori avorio e bianco.
VIKTORIA
Un ambiente cucina e living che unisce le forme classiche dell'ebanisteria alla progettazione funzionale di oggi. La cucina classica Viktoria è il palcoscenico su cui va in scena l'eleganza che ha come protagonisti il frassino laccato anticato, il fascino senza tempo delle forme neoclassiche e le preziosità dello stile Impero.
VIRGINIA
La qualità e la solidità del legno massello per cucine tradizionali in grado di creare uno spazio accogliente e funzionale rendendo gli ambienti più eleganti. Le ante sono disponibili in massello di legno di ciliegio e in massello di legno di frassino laccato avorio, con pannello interno liscio o in vetro satinato.