Cucine Moderne - 1

  1. Home
  2. Cucine Moderne - 1
 
QUALITA' E INNOVAZIONE AL CENTRO DELLA TUA CASA.
Scrolla la pagina fino in fondo per descrizioni e altre foto di ciascun modello di cucina
Foto, caratteristiche e finiture hanno valore puramente illustrativo

Cloe

 
Una collezione per un ambiente vissuto da persone giovani e dinamiche: laminato alaska per basi e pensili, laminato materico rovere provenza sulle colonne, top agglomerato veined michelangelo; unico tocco di colore il rosso papavero dei moduli a giorno in laminato.
► chiedi il tuo preventivo

Cloe

 
Soluzione che si distingue per la sua presenza ricercata e per il gradevole contrasto tra i toni chiari e scuri. Le finiture dei laminati papiro e corda illuminano il top agglomerato e il piano snack in veined baroque, sospeso sulla gamba centrale in vetro.
► chiedi il tuo preventivo

Pentha

 
Dalla ricerca di soluzioni semplici, pratiche e funzionali, nascono nuovi abbinamenti di materiali e di finiture inedite. Finitura frassino laccato decapè titanio e laccato a poro aperto bianco, piano in marmo di Carrara, maniglia con sistema gola Plana.
► chiedi il tuo preventivo

Pentha

 
Soluzioni essenziali al servizio della funzionalità in cucina per uno stile contemporaneo invidiabile. Finitura frassino laccato decapè carrara e laccato tortora opaco, piano in okite grey stone finitura lucida, maniglia con sistema gola Linea.
► chiedi il tuo preventivo

Frame

 
Una soluzione di cucina in cui l'innovativo modulo con mensole chiude la composizione aggiungendo un tocco di living. Basi e pensili in frassino brest alkorcell, colonne laccato grigio opaco, top laminato grigio bromo fenix, piano snack laccato grigio opaco, zoccoli e gole bruniti.
► chiedi il tuo preventivo

Frame

 
Nuove regole compositive entrano in gioco tra pieni e vuoti, a sottolineare le diverse funzionalità di utilizzo. Basi in frassino lione alkorcell, colonne bianco maxximat pet opaco, pensili laccato carruba opaco, top marmo grafit brown opaco, zoccoli e gole bruniti.
► chiedi il tuo preventivo

Frame

 
Scenografica e d'impatto con la boiserie in rovere termocotto. Basi e colonne in fango maxximat pet opaco, pensili rovere termocotto, top laminato vulcano, zoccoli e maniglie inox.
► chiedi il tuo preventivo

Wega

 
Linee essenziali e gioco di volumi combinano con eleganza diverse finiture. Il rovere grigio scelto per le basi, il colore fango opaco dei pensili e delle colonne, top e schienale in finitura botticino in contrasto con lo zoccolo color brunito.
► chiedi il tuo preventivo

Wega

 
È uno spazio cucina suggestivo che associa alla massima funzionalità la ricerca di composizioni originali fino a diventare living. Mensole in asia miele vintage con elementi a giorno in metallo factory in accostamento al laccato vulcano opaco delle basi e colonne, top e schienale in okite nero assoluto.
► chiedi il tuo preventivo

Wega

 
Il rapporto tra superfici lucide e opache contribuisce in modo significativo ad aumentare i volumi che contraddistinguono questa soluzione di cucina. Il laccato carruba lucido dei frontali accentua la raffinatezza della venatura del rovere nordico kali dogato dei pensili e delle basi, in perfetta continuità con il tavolo, mentre il top e lo schienale è di una tonalità bianco ghiaccio.
► chiedi il tuo preventivo