Prima Infanzia
Prima Infanzia
Sicurezza e atossità dei materiali *Bisogna pensare in grande per arredare la camera dei più piccoli: dalle culle ai lettini, passando per cassettiere e fasciatoi.
Prodotti realizzati con la massima attenzione alla sicurezza dei bimbi e all'atossicità dei materiali.

Prodotti realizzati con la massima attenzione alla sicurezza dei bimbi e all'atossicità dei materiali.
da lettino a letto singolo
proposta 1 *Il lettino trasformabile accompagna la crescita del bambino: da lettino con sponde a letto singolo, tutto di serie. La strutttura dei mobili è di colore bianco, con elementi che possono essere richiesti a terra o nella versione con piedini. Tutti i materiali impiegati sono conformi alle norme antinquinamento e a bassa emissione di formaldeide.
da culla a pratico portagiochi
proposta 2 *La culla può venire utilizzata a dondolo o con le quattro ruote fornite in dotazione. Quando i bambini crescono la culla "cresce" con loro e diventa un pratico contenitore portagiochi.
comò fasciatoio
proposta 3 *Possiamo chiamarlo comò fasciatoio ma anche bagnetto fasciatoio. Grazie alle apposite cerniere, sollevando il materassino compare la vaschetta per fare il bagnetto con il pratico scarico per l'acqua.
da lettino a letto singolo
proposta 4 *Da lettino con sponde a letto singolo, trasformando così la stanzetta del bebè in una cameretta da adolescente, con un capiente armadio e un comodo settimone. I colori dai toni neutri contribuiscono a rendere fruibile questa continuità d'uso.
da fasciatoio a solo comò
proposta 5 *Un comò fasciatoio che, terminato l'utilizzo, diventà anche solo comò, rimuovendo il fasciatoio e avvitando il piano al mobile.







